Lo Studio opera a Ravenna in Piazza XX Settembre (dai ravennati conosciuta anche come “Piazza dell’Aquila”) dal 1958.
Primo titolare è stato il Notaio Avv. Alessandro Scarano.
Dal 1980 fino al 2021 è stato titolare il Notaio Eraldo Scarano.
Dal 2020 titolare è il Notaio Guglielmo Scalise e, nel 2024, è nata con il Notaio Avv. Massimiliano Lorenzi, già collaboratore del Notaio Eraldo Scarano, l’associazione “SL Notai” che opera anche a Bologna e a Cervia (RA).
Lo Studio Notarile Associato “SL Notai” è incentrato sulla personalità della prestazione notarile e dunque sulla permanente presenza e reperibilità dei notai associati e fondatori, i quali si avvalgono di diversi collaboratori, avvocati e addetti all’attività di back office, tutti formati da persone dotate di competenza ed esperienza nel settore notarile.
Completano il quadro una visurista interna di comprovata esperienza, l’amministrazione e i servizi generali, coordinati in modo efficiente per ottimizzare tutti i processi e i servizi a disposizione delle diverse attività dello studio.
Il nostro obiettivo principale è quello di adempiere nella maniera più celere, completa, efficiente ed attenta possibile alle richieste dei nostri clienti, con particolare attenzione ai risvolti fiscali delle operazioni richieste.
Per appuntamenti e orari/giorni di ricevimento, consulta la pagina contatti.